ISCRIZIONI SCUOLE ANNO SCOLASTICO 2024/25

Servizio attivo

ISCRIZIONI SCUOLE ANNO SCOLASTICO 2024/25

famiglie con minori in età della scuola dell'infanzia

Le iscrizioni per l’a. s. 2024 / 2025 si terranno nei seguenti periodi:

Scuole infanzia statali Lentate e Birago, scuole primarie, secondaria primo grado: 18 gennaio / 10 febbraio 2024 per informazioni: https://www.iclentate.edu.it/

Scuole infanzia comunali Copreno e Cimnago:

25 gennaio / 08 febbraio 2024 per informazioni: https://comune.lentatesulseveso.mb.it/amministrazione/unita-organizzativa/settore-amministrativo/servizio-pubblica-istruzione/

Non verranno presi in considerazione i moduli inviati prima dell’apertura delle iscrizioni.

Scuola infanzia parrocchiale Camnago:

25 gennaio / 08 febbraio 2024 (dalle 14.00 alle 15.00 presso la Segreteria della scuola di via Piave n. 5) per informazioni: tel. 0362/560359; e – mail: materna-camnago@libero.it

ISCRIZIONI ON-LINE PER L’ANNO SCOLASTICO 2024/2025

Per modalità e tempistiche per rinnovare l’iscrizione ai servizi scolastici (Refezione, Trasporto e Pre-Scuola) di cui già si usufruisce oppure per effettuare una nuova iscrizione agli stessi, seguiranno comunicazioni.

Si invita pertanto a consultare periodicamente il Sito del Comune e quello dell’I. C. Toti e a prendere visione dell’informativa relativa alle tariffe approvate per l’a. s. 24/25 pubblicata nella cartella iscrizioni a. s. 24/25, sez. Istruzione.

Si precisa che non sarà comunque possibile procedere al rinnovo per chi NON IN REGOLA CON I PAGAMENTI RELATIVI AGLI ANNI SCOLASTICI PRECEDENTI.

Come fare

per l'iscrizione alle scuole dell'infanzia di Cimnago e Copreno utilizzare i moduli allegati

modulistica allegata

iscrizione scuola infanzia