ISCRIZIONI ON-LINE SERVIZI SCOLASTICI ANNO 2024/2025

a partire dal giorno 7 marzo 2024 al giorno 8 aprile 2024.

05 Marzo 2024

Dal 07 Marzo all’ 08 Aprile 2024 sarà possibile rinnovare l’iscrizione ai servizi scolastici (Refezione, Trasporto e Pre-Scuola) di cui già si usufruisce oppure effettuare una nuova iscrizione agli stessi.
Per il prospetto dei servizi disponibili, regole del servizio trasporto e relative fermate, tariffe ecc…consultare il   sito del Comune

Tramite il portale dedicato dovrà presentarsi l’eventuale richiesta di dieta speciale e di agevolazione tariffaria (presentabile, anche successivamente all’ 08 Aprile ma entro il 31 Luglio, solo dai residenti con ISEE non superiore a 15.000,00 euro).
Accedere al sito  https://www2.eticasoluzioni.com/lentateportalegen

Si ricorda che non sarà possibile procedere al rinnovo per chi NON IN REGOLA CON I PAGAMENTI RELATIVI AGLI ANNI SCOLASTICI PRECEDENTI.

Eventuali iscrizioni ai servizi effettuate oltre il termine indicato verranno accolte in ordine cronologico di presentazione compatibilmente alla disponibilità dei posti.
Per la richiesta di iscrizione ai servizi di post scuola presso l’infanzia di Cimnago (per chi non avesse ancora provveduto) utilizzare relativo modulo cartaceo
( www.comune.lentatesulseveso.mb.it , Servizio Pubblica Istruzione, cartella iscrizioni scuole a.s. 24/25).

inizio di iscrizioni

Dalle ore 00:00 alle ore 18:00

Scadenza presentazione domande di iscrizioni ai servizi scolastici

Ultimo aggiornamento: 07/03/2024, 16:25