Credito Adesso: agevolazioni per le imprese lombarde

Servizio attivo

Descrizione

Iniziativa promossa da Regione Lombardia e Finlombarda S.p.A., domande a partire dal 15 giugno

Novità

Con la pubblicazione del nuovo Avviso alle Imprese sul B.U.R.L. del 15 giugno 2016 l’iniziativa Credito Adesso, la linea di credito agevolata promossa da Regione Lombardia e Finlombarda S.p.A., introduce ulteriori agevolazioni a favore delleimprese lombarde.

Credito Adesso si è rinnovato per rispondere sempre più concretamente alle esigenze delle imprese del territorio ampliando il target dei beneficiari, velocizzando la presentazione della domanda di finanziamento da parte dell’impresa, prevedendocondizioni ancora più favorevoli e incrementando i massimali di finanziamento.

Credito Adesso sarà disponibile dal 15 giugno 2016 presentando domanda sul sito.

Che cos’è

Credito Adesso è un’iniziativa per finanziare il fabbisogno di capitale circolante connesso all’espansione commerciale delle imprese operanti in Lombardia e con organico fino a 3.000 dipendenti mediante la concessione di finanziamenti chirografarie di un contributo in conto interessi a fronte della presentazione di uno o più ordini/contratti di fornitura non ancora evasi di beni e/o servizi.

Come fare

La domanda di partecipazione dovrà essere presentata esclusivamente online a partire dalle ore 10.30 del 15 giugno 2016 sul sito

Ulteriori informazioni

Qualsiasi informazione potrà essere richiesta alla seguente casella di posta elettronica