Novità

Le notizie, i comunicati e gli avvisi per restare aggiornati sulle ultime novità, opportunità e cosa succede nel territorio comunale

Esplora tutte le novità

open day casa comunita
NOTIZIE 23 OTT 2023

Open day casa di comunità di lentate - via Garibaldi 37

L' Amministrazione Comunale e l'Asst Brianza, sabato 28 Ottobre 2023 dalle ore 9:00 alle ore 12.00, organizzano presso la Casa di Comunità di Lentate - via Garibaldi n. 37 - i seguenti controlli gratuiti:

AVVISO 20 OTT 2023

Manifestazione d'interesse per occupazione suolo pubblico per la vendita di fiori in occasione festività di tutti i santi

Si allega la documentazione della Manifestazione d'Interesse per la vendita di Fiori per la festività di Tutti i Santi.

AVVISO PER SITO SERVIZI DEMOGRAFICI home page
AVVISO 19 OTT 2023

Ufficio servizi demografici - chiusura lunedì 23 ottobre 2023

Si informa che per gli adempimenti connessi alle Elezioni Regionali, l'Ufficio dei Servizi Demografici rimarrà non operativo nella giornata di lunedì 23 ottobre 2023.

Esplora per categoria