Rinnovo tessera elettorale

  • Servizio attivo


Descrizione

Esauriti gli spazi sulla tessera elettorale? Si può richiederne una nuova in Comune.
È necessario che l’elettore domandi il rilascio di propria iniziativa

Si informano i cittadini in possesso della Tessera Elettorale Personale che, in caso di esaurimento degli spazi disponibili per l’attestazione dell’avvenuto esercizio del diritto di voto, è necessario che l’elettore richieda di sua iniziativa il rilascio di una nuova Tessera Elettorale all’Ufficio Elettorale del Comune.

Si invitano pertanto i cittadini a verificare se la tessera elettorale di cui sono in possesso abbia timbrati tutti gli spazi disponibili per l’attestazione del voto.

In tal caso si segnala che la richiesta di nuova Tessera Elettorale Personale deve essere sottoscritta dal diretto interessato su specifico modulo, disponibile presso l’Ufficio Elettorale del Comune e sul sito Internet dell’Ente (vedasi allegati), e consegnata allo sportello del Servizio Elettorale presentando la tessera esaurita in visione e un documento di identità (anche in fotocopia).
Il ritiro della nuova Tessera Elettorale Personale può avvenire da parte del diretto interessato ovvero da persona delegata.
Per informazioni è possibile contattare l’Ufficio Elettorale del Comune sito in Via G.Matteotti 8 piano terra durante gli orari di ufficio oppure al seguente numero telefonico o mail.

Accedi al servizio

Documenti

Contatti

Unità Organizzativa responsabile
Argomenti:

Ultimo aggiornamento: 26/07/2023, 17:34

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Icona