VILLE APERTE IN BRIANZA "Trame di Bellezza" edizione autunnale 2024

Data di pubblicazione:

04 Settembre 2024

Tempo di lettura:

Le Prenotazioni sono attive da Mercoledì 4 SETTEMBRE sul sito www.villeaperte.info

Sono visitabili gli oratori di Santo Stefano, di Mocchirolo, di San Francesco di Copreno, Villa Verri Mirabello e l’Azienda Agricola La Botanica nei giorni 28 e 29 settembre 2024.

A seguito della visita della villa Verri Mirabello ci sara’ la presentazione del libro “Le due Mogli di Manzoni” di Marina Migliavacca con reading teatrali e presentazione in power point in modo coinvolgente ed emozionale nella rutilante Milano ottocentesca.

Si possono scoprire luoghi storici affascinanti e spesso inaccessibili.
Grazie al  libretto digitale è possibile scoprire quali sono il  luoghi. Si puo’ scaricare gratuitamente direttamente dal link https://www.provincia.mb.it/…/Ville-Aperte-2024.
Consultando la guida digitale, si ha  l’opportunità di esplorare il vasto patrimonio culturale e scegliere le dimore che più ispirano.

Il programma aggiornato di tutti gli eventi è disponibile su:
Facebook @Ville Aperte in Brianza
Instagram @villeapertebrianza
@VilleAperteMB

INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI:

Partecipare a Ville Aperte 2024 è facile. Tutte le info sulle visite sono online sul sito web (www.villeaperte.info) e sulla app Ville Aperte in Brianza.

Il costo del biglietto è di 5 € a persona, con eccezioni e sconti in base ai singoli beni.

Prenotazione obbligatoria sul sito www.villeaperte.info

Municipio

Via G. Matteotti, 8, Lentate sul Seveso MB, 20823