Disservizi Nella Consegna Della Posta - Comunicato Del Sindaco

Alle Cittadine e ai Cittadini
Lentate sul Seveso

Gentilissimi,

molti di Voi hanno segnalato tramite i social il verificarsi di disservizi nella consegna della posta che hanno comportato disagi sia nella ricezione che nella distribuzione.

Da subito ho rappresentato i disagi lamentati ai Dirigenti Responsabili di Poste Italiane e l’Azienda, dopo un’attenta attività di condotta sul Centro Distribuzione di Meda, competente per territorio, ha assicurato di aver provveduto a sensibilizzare il personale ad una maggiore attenzione ed accuratezza professionale nello svolgimento dell’attività di recapito.

E’ stata, altresì, garantita la totale disponibilità aziendale alle necessità dei clienti proprio perché gli standard qualitativi di consegna rappresentano un obiettivo fondamentale per l’Azienda Poste.

Da parte mia, accogliendo il suggerimento pervenuto, Vi invito a segnalare eventuali disagi o disservizi utilizzando l’apposito canale messo a disposizione da Poste Italiane sul sito www.poste.it/reclami.html affinché l’Azienda possa predisporre specifiche azioni di verifica.

Cordiali saluti.

Avv. Laura Cristina Paola Ferrari