CONFERENZA STAMPA "UN COMUNE PIÙ EFFICIENTE E SMART grazie all'accordo con ENEL X".

CONFERENZA STAMPA: Invito per 27 giugno 2024 ore 17:30 Sala Mauri – via Garibaldi 28 a Lentate sul Seveso

24 Giugno 2024

CONFERENZA STAMPA

INVITO

27 giugno 2024 ore 17.30

Sala Mauri – via Garibaldi 28 – Lentate sul Seveso

UN COMUNE PIÙ EFFICIENTE E SMART GRAZIE ALL’ACCORDO CON ENEL X

un’illuminazione pubblica sempre più efficiente e più sicurezza per i cittadini

Il Sindaco e l’Amministrazione comunale, invitano la cittadinanza alla conferenza stampa durante la quale saranno illustrati i contenuti del progetto di Project Financing riguardante la concessione per lo svolgimento del servizio di riqualificazione energetica, l’adeguamento tecnologico e normativo, la gestione, la conduzione e la manutenzione degli impianti d’illuminazione pubblica per 17 anni.

Di interesse per i cittadini e le imprese, oltre alle novità tecnologiche che riguarderanno le richieste di intervento e segnalazione di criticità, i lavori di installazione di nuovi punti luce, di telecamere e di valorizzazione urbana, che avranno significativo impatto sulla sicurezza del traffico motorizzato, pedonale e ciclabile e sulla prevenzione delle attività criminose.

Il tutto con un occhio di riguardo al risparmio energetico e alla riduzione delle emissioni di CO2.

Lentate sul Seveso, 21 giugno 2024

Avv. Laura Cristina Paola Ferrari