CONCORSO PUBBLICO UNICO per esami per L’ASSUNZIONE a TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 4 UNITÀ DI PERSONALE DI FUNZIONARIO TECNICO Presso i comuni di Agrate B., LENTATE SUL SEVESO, Limbiate e Muggiò.

Scadenza 22 luglio 2024 ore 12.00

11 Luglio 2024

Si avvisa che è stato pubblicato il concorso pubblico unico per esami per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 4 unità personale Funzionario tecnico presso i comuni di  AGRATE BRIANZA, LENTATE SUL SEVESO, LIMBIATE E MUGGIÒ.

Per il comune di Lentate sul Seveso n. 1 posto a tempo pieno –  Settore Opere pubbliche e Patrimonio.

La domanda di partecipazione dovrà essere presentata, entro il termine perentorio fissato per il giorno 22 luglio non oltre le ore 12.00, sul Portale del Reclutamento https://www.inpa.gov.it/.

La pubblicazione è già avvenuta nella sezione di Amministrazione Trasparente dedicata

Via G. Matteotti, 8, Lentate sul Seveso MB, 20823

Ultimo aggiornamento: 05/08/2024, 00:01