BANDO PER L'ASSEGNAZIONE DI BORSE DI STUDIO A STUDENTI MERITEVOLI

scadenza 30 settembre 2024 ore 12:00

12 Settembre 2024

Si avvisa che è stato pubblicato il BANDO per l’assegnazione di BORSE DI STUDIO a studenti meritevoli dell’ultimo anno delle scuole secondarie di primo e secondo grado.

Possono concorrere all’assegnazione delle borse di studio gli studenti che alla data di pubblicazione del presente bando:
siano residenti nel Comune di Lentate sul Seveso;
• abbiano frequentato, nell’anno scolastico 2023/24, l’ultimo anno delle scuole secondarie di primo grado e abbiano conseguito la licenza di scuola secondaria di primo grado con una votazione di almeno 10/10 (dieci/decimi);
• abbiano frequentato, nell’anno scolastico 2023/24, l’ultimo anno delle scuole secondarie di secondo grado e abbiano conseguito il diploma di scuola secondaria di secondo grado con una votazione di almeno 100/100 (cento/centesimi).

Le borse previste sono le seguenti:

• n. 3 borse di studio dell’importo di € 500,00 a favore degli studenti delle scuole secondarie di secondo grado
• n. 22 borse di studio dell’importo di € 250,00 a favore degli studenti delle scuole secondarie di primo grado.

La domanda di partecipazione, redatta su apposito modello, deve essere inoltrata al Comune di Lentate sul Seveso – Ufficio Pubblica istruzione – Via Matteotti, 8 – 20823 – Lentate sul Seveso, entro e non oltre lunedì 30 settembre ore 12:00  con una delle seguenti modalità alternative:
– mail pubblicaistruzione@comune.lentatesulseveso.mb.it
– PEC comune.lentatesulseveso@legalmail.it
– consegna diretta all’ Ufficio protocollo del Comune.

Si allegano: Bando e domanda

Via G. Matteotti, 8, Lentate sul Seveso MB, 20823