AVVISO PUBBLICO PER LA RICERCA DI SOLUZIONI CHE AGEVOLINO LA GESTIONE DI EVENTI DI RACCOLTA FONDI CON FINALITA’ BENEFICHE

Dettagli della notizia

sostegno alle locali associazioni anche mediante la ricerca di soluzioni che agevolino la gestione di eventi di raccolta fondi con finalità benefiche

Data di pubblicazione:

09 Giugno 2025

Tempo di lettura:

AVVISO PUBBLICO PER LA RICERCA DI SOLUZIONI CHE AGEVOLINO LA GESTIONE DI EVENTI DI RACCOLTA FONDI CON FINALITA’ BENEFICHE

 Il Comune di Lentate sul Seveso, Via Matteotti 8 – 20823 Lentate sul Seveso (MB), in esecuzione della deliberazione della Giunta Comunale n. 108 del 29.05.2025 e della determinazione n. 289/2025

RENDE NOTO

 che intende sostenere le locali associazioni anche mediante la ricerca di soluzioni che agevolino la gestione di eventi di raccolta fondi con finalità benefiche.

A tale proposito intende valutare la fattibilità di avvalersi di soggetti terzi competenti nella gestione di eventi di raccolta fondi e nella facilitazione della promozione delle cause e della gestione di eventuali donazioni.

Si invitano, pertanto, i soggetti terzi che dispongano di soluzioni idonee a semplificare la gestione di eventi di raccolta fondi a manifestare il proprio interesse in merito presentando la propria eventuale soluzione.

Il Comune si impegna a mettere a disposizione gratuitamente la sala Mauri per la presentazione dell’eventuale soluzione prospettata, facendosi parte attiva nel promuovere l’iniziativa presso le associazioni del territorio.

SCADENZA PRESENTAZIONE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE

I soggetti che intendono manifestare la propria disponibilità devono far pervenire la propria domanda di partecipazione, contenente la documentazione sotto indicata, al Comune di Lentate sul Seveso entro il termine perentorio del 20 giugno 2025 alle ore 12.00, direttamente all’ufficio protocollo, oppure tramite raccomandata a/r o tramite pec (comune.lentatesulseveso@legalmail.it).

Il recapito del plico rimane ad esclusivo rischio del mittente. I plichi pervenuti in ritardo rispetto a detto termine saranno esclusi dal procedimento di selezione.

Ai fini dell’accertamento del tempestivo inoltro della proposta, farà piena fede la data di arrivo che sarà apposto dall’Ufficio Protocollo del Comune. Non saranno accettate proposte pervenute ad uffici diversi da quello indicato.

La busta dovrà contenere:

  • Istanza di partecipazione, sottoscritta dal legale rappresentante;
  • Breve presentazione del soggetto proponente;
  • Proposta

La documentazione dovrà essere firmata dal legale rappresentante e, in caso di proposta presentata congiuntamente da più soggetti, da tutti i legali rappresentanti.

AVVERTENZE

Non saranno prese in considerazione le istanze presentate oltre il termine assegnato del 20 giugno 2025 alle ore 12.00.

Si rammenta che la non veridicità delle dichiarazioni rese in sede di selezione comporterà per il dichiarante la decadenza immediata dai benefici eventualmente ottenuti, nonché la segnalazione per l’applicazione delle sanzioni penali di cui agli artt. 45 e 46 del D.P.R. n. 445/2000.

PUBBLICAZIONE DELL’AVVISO

Il presente Avviso è pubblicato integralmente all’Albo pretorio on line e sul sito internet istituzionale www.comune.lentatesulseveso.mb.it .

Il responsabile del procedimento è la Dott.ssa Valeria Torretta, responsabile del settore amministrativo del Comune di Lentate sul Seveso – Tel. 0362/515240 e-mail: v.torretta@comune.lentatesulseveso.mb.it pec: comune.lentatesulseveso@legalmail.it

ALTRE INFORMAZIONI

I dati personali richiesti dal presente avviso sono necessari e utilizzati esclusivamente ai fini del procedimento di selezione. Il conferimento dei dati ha natura obbligatoria; il rifiuto del conferimento comporta la mancata ammissione al procedimento di selezione.

Tali dati saranno utilizzati secondo le disposizioni di legge e potranno essere comunicati al personale interno all’Amministrazione interessato al procedimento di selezione, ai concorrenti che partecipano alla selezione, ad ogni altro soggetto che abbia interesse, ai sensi della Legge 241/90, nonché ad altri soggetti della Pubblica Amministrazione.

L’interessato potrà esercitare in ogni momento i diritti riconosciutigli dall’art. 7 del D.Lgs.n. 196/2003.

Titolare del trattamento è il Comune di Lentate sul Seveso. Il Responsabile è la Dott.ssa Valeria Torretta, responsabile del settore amministrativo del Comune di Lentate sul Seveso.

Documenti

A cura di

Ultimo aggiornamento: 12/06/2025, 09:16

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Icona