AVVISO - pubblicazione schema di deliberazione per trasformazione di BEA S.p.A. e BEA Gestioni S.p.A. in società in House

Avviso di pubblicazione dello schema di deliberazione per la revisione del modulo gestorio e nuovo assetto delle società BEA S.p.A. e BEA Gestioni S.p.A.

27 Maggio 2024

Avviso di pubblicazione dello schema di deliberazione da sottoporre all’approvazione del Consiglio comunale relativo agli indirizzi per la revisione del modulo gestorio del servizio integrato di gestione dei rifiuti solidi urbani e del servizio di teleriscaldamento, in conformità a quanto disposto dall’art. 5, comma 2, del D.lgs. 175/2016.

In esecuzione alla deliberazione della Giunta comunale n. 76 del 22/04/2024, si rende noto che lo schema di deliberazione da sottoporre all’approvazione del Consiglio comunale, ad oggetto “INDIRIZZI PER LA REVISIONE DEL MODULO GESTORIO DEL SERVIZIO INTEGRATO DI GESTIONE DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI E DEL SERVIZIO DI TELERISCALDAMENTO E NUOVO ASSETTO DELLE SOCIETÀ BEA S.P.A. E BEA GESTIONI S.R.L.” è pubblicato sul sito web comunale per quindici giorni consecutivi decorrenti dal 27/05/2024 e sino al 10/06/2024.

Nei quindici giorni successivi, ossia dall’11/06/2024 al 25/06/2024 chiunque abbia interesse potrà presentare eventuali osservazioni ed opposizioni, secondo le disposizioni di legge.

Le eventuali osservazioni e opposizioni dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Lentate sul Seveso oppure potranno essere inviate per posta elettronica certificata al seguente indirizzo e-mail: comune.lentatesulseveso@legalmail.it entro il 25/06/2024.

Ultimo aggiornamento: 25/06/2024, 14:01