Avviso Dote Comune Anci Lombardia N.33/2023 - Scade 28 Novembre 2023

15 Novembre 2023

Il Comune di Lentate sul Seveso  aderisce al trentatreesimo avviso DoteComune di ANCI Lombardia per la selezione di  tirocinanti da inserire presso UFFICIO TRIBUTI.

Sono previsti un contributo mensile di 300 euro e, al termine del percorso, la certificazione delle competenze acquisite secondo il Quadro Regionale degli Standard Professionali di Regione Lombardia.

Le domande, compilate su apposito »modulo , devono essere inviate, allegando i documenti richiesti, via Pec o mail entro il 28 novembre 2023.

DoteComune è organizzato e promosso da Regione Lombardia, ANCI Lombardia, AnciLab e i Comuni che hanno aderito. I partecipanti avranno la possibilità di sperimentarsi nei diversi ambiti comunali diventando, da semplici utenti, anche erogatori di servizi ai cittadini. Il progetto ha una durata di 3, 6, 9 o 12 mesi, con un impegno di 20 ore settimanali circa.

DoteComune è un programma, che prevede tirocini negli Enti Locali rivolto a disoccupati di età uguale o superiore ai 18 anni e residenti o domiciliati in Regione Lombardia. Non possono accedere al suddetto Programma i soggetti titolari di pensione di vecchiaia e di pensione anticipata. Possono partecipare al Programma i soggetti percettori di ammortizzatori sociali (NASPI e altre indennità)

E’ necessario presentare la domanda di partecipazione entro e non oltre MARTEDI’ 28 NOVEMBRE 2023 secondo le modalità previste dal bando.

E’ POSSIBILE CANDIDARSI AD UN SOLO PROGETTO IN UN SOLO ENTE OSPITANTE.

Domanda

Ultimo aggiornamento: 29/11/2023, 17:45