VILLE APERTE IN BRIANZA "Trame di Bellezza" edizione autunnale 2024

dal 4 settembre sono attive le prenotazioni

04 Settembre 2024

Anche quest’anno il Comune di Lentate sul Seveso ha aderito all’iniziativa della Provincia di Monza con le visite guidate.

Sono visitabili gli oratori di Santo Stefano, di Mocchirolo, di San Francesco di Copreno, Villa Verri Mirabello e l’Azienda Agricola La Botanica nei giorni 28 e 29 settembre 2024.

A seguito della visita della villa Verri Mirabello ci sara’ la presentazione del libro “Le due Mogli di Manzoni” di Marina Migliavacca con reading teatrali e presentazione in power point in modo coinvolgente ed emozionale nella rutilante Milano ottocentesca.

Si possono scoprire luoghi storici affascinanti e spesso inaccessibili.
Grazie al  libretto digitale è possibile scoprire quali sono il  luoghi. Si puo’ scaricare gratuitamente direttamente dal link https://www.provincia.mb.it/…/Ville-Aperte-2024.
Consultando la guida digitale, si ha  l’opportunità di esplorare il vasto patrimonio culturale e scegliere le dimore che più ispirano.

Il programma aggiornato di tutti gli eventi è disponibile su:
Facebook @Ville Aperte in Brianza
Instagram @villeapertebrianza
@VilleAperteMB

INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI:

Partecipare a Ville Aperte 2024 è facile. Tutte le info sulle visite sono online sul sito web (www.villeaperte.info) e sulla app Ville Aperte in Brianza.

Il costo del biglietto è di 5 € a persona, con eccezioni e sconti in base ai singoli beni.

Prenotazione obbligatoria sul sito www.villeaperte.info

Via G. Matteotti, 8, Lentate sul Seveso MB, 20823

Si chiudono le prenotazioni